La befana vien di notte

A S. Tomio la befana vien di notte...

il 5 gennaio dalle 17.00

A S. Tomio la befana vien di notte… e vi aspetta in Piazza dalle ore 17:00 per divertenti spettacoli di giocoleria, equilibrismo e con bolle di sapone con effetti speciali di fuoco, fumo e un gran finale a sorpresa!
Durante la serata premieremo anche i presepi più belli!
Dalle ore 17:00 apertura stand gastronomico con possibilità di mangiare in spazi riscaldati.
Nello stand troverete frittelle di mela, panini, succo di mela caldo, cioccolata calda, spritz e birre. Inoltre, ci saranno delizie per tutti da gustare insieme in attesa dell’arrivo della Befana.
Dalle 21:00 intrattenimento musicale “Bad Boys Party”.
Durante la serata parteciperanno anche i bimbi della scuola dell’infanzia e i ragazzi di El Trapolon (in winter).
Non temete per il freddo.. abbiamo spazi riscaldati in cui degustare le preparazioni degli stand!

Evento realizzato col patrocinio del Comune di Malo, Unpli Veneto e Unpli Vicenza e consorzio CoVi

contatti

MAIL: info@prolocosantomio.it